
L’Istituto "Madre della Divina Provvidenza" di Agazzi ricerca nuovo personale. La struttura, condotta dalla congregazione religiosa dei Padri Passionisti, offre...
L’Istituto "Madre della Divina Provvidenza" di Agazzi ricerca nuovo personale. La struttura, condotta dalla congregazione religiosa dei Padri Passionisti, offre una vasta varietà di servizi e di attività orientate alle disabilità intellettive, alla riabilitazione ortopedica e neurologica, alle problematiche dell’età evolutiva e ai disturbi dell’alimentazione, con percorsi specifici per bambini, ragazzi, adulti e anziani. Tutto questo in virtù della presenza di equipe sanitarie multidisciplinari, di spazi dedicati agli specifici percorsi terapeutici e di strumentazioni tecnologiche di ultima generazione per garantire elevati standard di qualità e sicurezza, certificate dalla stretta sinergia con la Asl Toscana Sud-Est per l’attuazione di numerose prestazioni in regime convenzionato.
Lo sviluppo di servizi e attività condotti dall’Istituto di Agazzi ha motivato una fase di selezione per nuovo personale che riguarda ora anche gli Operatori Socio Sanitari. L’ampliamento degli organici interessa anche i ruoli di fisioterapisti, infermieri, logopedisti e neuropsicomotricisti dell’età evolutiva che avranno l’opportunità di porre le loro competenze nei vari comparti orientati alle disabilità intellettive con Start, alla riabilitazione ortopedica e neurologica con A-Rìa, alle problematiche dell’età evolutiva con Futurabile e ai disturbi dell’alimentazione con Auryn.
La selezione è rivolta a candidati motivati, in possesso dei requisiti professionali previsti dalla normativa, capaci di lavorare in equipe e di condividere i valori di accoglienza, umanità e professionalità che da sempre contraddistinguono l’Istituto di Agazzi. Le candidature dovranno essere inviate per mail, con lettera di presentazione e curriculum vitae aggiornato, a [email protected].