REDAZIONE AREZZO

Litigano per il fidanzato davanti alla caserma. Nasce un parapiglia, ferito un carabiniere

Protagoniste due donne che si contendevano un 32enne. A colpire il militare sarebbe stato quest’ultimo: ora è agli arresti domiciliari

Un'auto dei carabinieri (Foto di repertorio)

Un'auto dei carabinieri (Foto di repertorio)

Terranuova Bracciolini (Arezzo), 4 febbraio 2025 – Litigano per un uomo, ma a rimetterci è un carabiniere. Il fatto è accaduto davanti alla caserma di Terranuova Bracciolini, dove una donna si è presentata per denunciare l’ex compagna del suo attuale fidanzato, un cittadino romeno di 32 anni.

La lite è cominciata quando si è trovata davanti la ex. Le due hanno iniziato a battibeccarsi, i carabinieri hanno provato a riportare la calma, ma a quel punto, dopo aver chiesto se fosse di servizio il maresciallo, è intervenuto anche il 32enne che ha reagito ai militari, ferendone uno.

E' accaduto nel fine settimana e l'uomo è comparso oggi in tribunale ad Arezzo davanti al giudice Michele Nisticò dove si è difeso dalle accuse di resistenza e lesioni. In aula il pm Bernardo Albergotti ha chiesto e ottenuto gli arresti domiciliari. Il processo è stato rinviato al 14 febbraio.