REDAZIONE AREZZO

Lotteria Italia: fortuna avara, qui solo un premio di consolazione. Tutti i tagliandi

Il biglietto da 25mila euro venduto a San Giovanni. TUTTI I TAGLIANDI DI CONSOLAZIONE. GLI ALTRI NUMERI VINCENTI

Lotteria Italia (Newpress)

Arezzo, 7 gennaio 2019 - La fortuna sembra essersi ormai fermata fuori dal confine di Arezzo. Per l'ennesima volta la Lotteria Italia distribuisce qui solo briciole nella kermesse che conclude i mesi di festa,nella notte dell'Epifania dalla quale milioni di italiani aspettano la vincita che cambia la vita.

La vita se cambia cambia altrove: a cominciare da Sala Consilina, la località nella quale è stato venduto il biglietto da cinque milioni di euro, o a Pompei, quasi faccia a faccia con le rovine della città distrutta dalla lava e oggi straordinario monumento nazionale, dove è stato staccato quello da un milione e mezzo.

In provincia per ora risulta venduto un solo biglietto di consolazione: sono quelli di terza fascia, che ti regalano venticinquemila euro. Il minuscolo tagliando della fortuna è quelloi con serie P 435411 venduto a San Giovanni Valdarno. 

Si tratterà di capire se anche questo tagliando sia stato venduto in città o nell'autogrill sull'autostrada, come probabile, tenendo a occhio ancora più lontana di quanto non sembri la fortuna.

In ogni caso potete aver comprato il biglietto altrove, durante una gita, un viaggio, uno spostamento. Per tutti sia su La Nazione in edicola che sul sito internet nelle prossime ore saranno pubblicate tutte le serie e i numeri vincenti: in modo da poter dare un'altra chance alla fortuna.