Maria Braccini, l’ex di Sinner si rivela: “Sono stata respinta. Ora penso alla mia vita”

La ragazza ha raccontato la fine della sua relazione col tennista in un post su Instagram

Maria Braccini

Maria Braccini

Montevarchi (Arezzo), 6 luglio 2024 – “Sono stata respinta, ma non ho mai smesso di crederci e lavorare per migliorarmi”. Lo dice, anzi lo scrive in un post su Instagram. Lei è Maria Braccini, influencer da oltre 300mila followers, conosciuta anche e soprattutto perché fino a qualche mese fa era la fidanzata di Jannik Sinner, il numero uno del tennis mondiale.

Non aveva ancora parlato dopo la fine della loro relazione, durata oltre 4 anni. Ha scelto di farlo con un lungo post sui social nel quale racconta la sua voglia di ripartire dopo quella che per lei è stata sicuramente una grande delusione d’amore. “Sui social non ho mai parlato di me – scrive – non ho mai condiviso niente della vita privata o di cosa facessi. Negli ultimi anni ho lavorato tanto per realizzare uno dei miei sogni più grandi. Sono stata paziente, ho studiato, sono stata respinta ma non ho mai smesso di crederci e di lavorare per migliorarmi, silenziosamente per non avere strade facilitate”.

Sinner, dopo la fine della relazione con Braccini, non ha nascosto l’inizio di una storia con quella che ad oggi è la sua attuale fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya, in questi giorni a Wimbledon al fianco del campione. 

"Ho fatto un viaggio per mettere la firma su un foglio davvero importante per me che segna l’inizio di un nuovo e lungo cammino. Grazie a ognuno di voi per tutto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, soprattutto in quest’ultimo periodo, ve ne sono immensamente grata. Spesso, leggendovi, ho avuto gli occhi lucidi – scrive infine Maria Braccini – consapevole dell’affetto e del supporto che mi avete dato. Grazie, grazie, grazie con tutto il cuore. Le foto del carosello sono momenti felici e speciali di quest’ultimo mese. E poi… Come si dice? Per ogni porta che si chiude ce n’è sempre un’altra che si apre”.