
Monnalisa
Arezzo, 5 ottobre – A un mese dall’apertura a Singapore, nella ricca e avveniristica città-stato che unisce idealmente Oriente, Occidente e Australia, nel lussuoso outlet di Marina Bay Sands – gioiello di architettura con le sue scenografiche vetrate sull’oceano e le installazioni d’acqua futuristiche, Monnalisa annuncia anche un’apertura in Italia. L’azienda, leader nel settore di childrenswear di alta gamma e quotata al mercato AIM – conferma il suo interesse verso le migliori destinazioni dello shopping internazionale e nazionale, con Barberino Designer Village. Un outlet village tra i più noti in Europa, tra i fiori all’occhiello della McArthurGlenGroup, che vanta un portfolio di oltre 130 store delle migliori firme internazionali e che, grazie alla posizione privilegiata in centro all’Italia, intercetta anche i turisti della vicina Firenze e della apprezzata Toscana.
Il monobrand Monnalisa è di circa 90 mq, con il classico format che il brand riserva agli outlet – pavimento damier e quinte floreali, prevede un’ampia area relax per soddisfare anche gli ospiti che, nel 30% dei casi, visitano l’outlet village - immerso nel paesaggio toscano della Valle della Sieve e progettato come un borgo rinascimentale - insieme ai loro bambini.