Natale di eventi per gli ospiti della Casa Pia. In arrivo anche il vescovo Migliavacca

Un Natale di eventi per la Casa di Riposo «Fossombroni». Le festività torneranno a essere ...

Un Natale di eventi per la Casa di Riposo "Fossombroni". Le festività torneranno a essere caratterizzate da un ricco programma di attività tra laboratori, giochi, incontri e uscite che scandiranno la quotidianità degli ottanta ospiti dello storico istituto cittadino per andare a offrire occasioni di spensieratezza, condivisione e socializzazione.

Gli animatori hanno stilato un calendario con ben ventisei diverse iniziative che, condiviso con il consiglio di amministrazione e con la direzione, farà affidamento anche sul coinvolgimento di numerose realtà locali che hanno rinnovato il loro affetto verso la casa di riposo e che porteranno un importante contributo al clima di festa, inoltre saranno valorizzate le opportunità offerte dal territorio. Tra queste rientrano i luoghi di "Arezzo - Città del Natale" con la previsione di tre visite tra i mercatini tradizionali e il villaggio tirolese fissate tra giovedì 14 dicembre e giovedì 28 dicembre.

Un momento particolarmente atteso sarà alle 16.30 di venerdì 22 dicembre con la visita del Vescovo Andrea Migliavacca che dialogherà con gli ospiti e celebrerà la Santa Messa insieme a don Silvano Paggini, mentre alle 10,30 del 23 dicembre il tradizionale incontro col quartiere di Porta del Foro in cui il rettore Felici e altri esponenti giallo-cremisi doneranno panettoni.