REDAZIONE AREZZO

Nei quartieri comincia la festa Da stasera al via cene e musica

Ecco tutti gli appuntamenti: avanti fino alla propiziatoria di venerdì 17

Si comincia a respirare il clima di Giostra nei quattro angoli della città. Riaprono i quartieri e sono in arrivo tante serate storiche che negli anni hanno riempito piazze e vicoli. Archiviate le restrizioni imposte dalla pandemia, ritornano feste, tavolate e musica. La settimana del quartierista a Porta del Foro inizia stasera: cena di apertura e djset, domani Giostra e storia col capitano Innocenti, venerdì la cena al contrario seguita dal Trash party.

Sabato 11 schiuma party, il 12 domenica dei chimerotti. Lunedì 13 tutti in piazza, martedì 14 il fitness day e Foro Jukeboxe, mercoledì 15 l’Hawaiian Party, giovedì 16 prova generale e venerdì 17 propiziatoria in via San Lorentino con djset di Gianluca Mariottini ed Elia Cuccoli. La Settimana del Quartierista a Porta Santo Spirito parte stasera col gruppo Grig e la cena "Più Forte Ragazzi!" dedicata ai film di Bud Spencer. Domani alle 21,30 Storie di uomini leggendari, venerdì il Full Moon party, sabato 11 festa Coachella, domenica 12 dalle 21,30 musica live. Lunedì 13 serata per bambini con gli Efelanti. Martedì 14 cena con delitto, mercoledì 15 il Beer pong, giovedì 16 torna il Medicine party e venerdì 17 la propiziatoria.

Il pre Giostra bianco verde riparte domani col memorial Carlo Fardelli, venerdì Euphoria cena spettacolo, sabato Jungle night, domenica sigari e rum. Lunedì 13 spettacolo di Raffaello Corti, il 14 Jovaband, il 15 djset di Gianni Luna, il 16 Bloke core night e il 17 propiziatoria in piazza con la musica. Porta Crucifera: domani rimpatriata dei figuranti del 2000, il 10 cena gruppo giovani. Il ritorno del Ceres party sabato 11, il 12 torneo di briscola. Lunedì 13 gonfiabili per bambini, il 14 il maccherone, 15 Jazz vintage festival, il 16 Leccio party e il 17 propiziatoria allo slargo.