Nipoti virtuali affascinati dalle sue ricette

Nonna Natalina, 87 anni, è una star su TikTok con oltre 3 milioni di follower. Insegna ricette tradizionali italiane con spontaneità e savoir-faire, conquistando i cuori di milioni di persone. "Ora ho tanti nipoti virtuali che mi vogliono bene" dice.

Nipoti virtuali affascinati dalle sue ricette

Nipoti virtuali affascinati dalle sue ricette

Sono state soprattutto le sue tagliatelle e i suoi ravioli – uno dei video più visti conta 52 milioni di visualizzazioni – a rendere nonna Natalina (nella foto col nipote Luca) così famosa e apprezzata dai suoi follower di tutte le età, che sembrano ancora affascinati dal valore delle tradizioni.

Sì, perchè Natalina Moroni ha conquistato il cuore di milioni di persone direttamente dalla sua cucina di Sansepolcro, grazie alla dolcezza, alla sua simpatia e all’indiscutibile talento nella cucina. E i numeri parlano chiaro: a 87 anni è una star sul social più "giovane" del web, TikTok, con oltre 3 milioni di follower. Nonna Natalina insegna ai suoi fan alcune delle ricette più antiche e amate della cucina tradizionale italiana e lo fa con quella spontaneità e con quel savoir-faire tipico delle nonne del nostro Paese. "Ora ho tanti nipoti virtuali che mi vogliono bene" dice.