ANDREA LORENTINI
Cronaca

Pattarello ci prova. Tavernelli in ombra. Rimandato Ravasio

TROMBINI 6 Non deve compiere interventi impegnativi. MONTINI 6 Riportato a destra è decisamente più a suo agio. Nella ripresa...

TROMBINI 6 Non deve compiere interventi impegnativi.

MONTINI 6 Riportato a destra è decisamente più a suo agio. Nella ripresa sfiora l’eurogol di tacco. (71’ GIGLI SV)

GILLI 5,5 Torna al centro della difesa, ma non ritrova quella sicurezza che aveva mostrato al suo esordio.

CHIOSA 5,5 Parte con la solita autorità che perde cammin facendo. Nella ripresa soffre anche lui gli avanti del Gubbio (82’ OGUNSEYE SV).

RIGHETTI 6 Si preoccupa più di difendere che di attaccare. Nel complesso una prova sufficiente. (56’ COCCIA 6 Cerca di dare propulsione sulla fascia)

MAWULI 5,5 Ancora troppo impreciso nel palleggio e troppo morbido in fase di interdizione. (56’ GUCCIONE 5,5 Entra molto nervoso e non riesce ad accendere la scintilla).

SANTORO 5 Fatica a prende in mano le redini del gioco. La sua regia è monocorde anche in superiorità numerica.

RENZI 5,5 Lontano dalla condizione migliore. Gli manca quella prepotenza fisica che lo ha caratterizzato per larghi tratta in questa stagione. PATTARELLO 6 Almeno lui ci prova. Anche se gli manca la stoccata decisiva.

RAVASIO 5,5 Subito in campo, ma si vede che deve prendere confidenza con i nuovi compagni. Il temperamento non gli fa difetto, ma palloni giocabili gliene arrivano davvero pochi.

TAVERNELLI 5 Non si scrolla dal torpore nel quale è finito nelle ultime settimane. Resta sempre ai margini della contesa (71’ CHIERICO SV Il suo ritorno in campo l’unica nota positiva)

Andrea Lorentini