REDAZIONE AREZZO

Perdono il controllo dell'auto e finiscono nel Castro, asciutto. Tra loro il "Lucertola"

Due i passeggeri tra cui un personaggio conosciuto in centro. Sono usciti da soli dall'auto, trovati vicino al Penny Market

Un'ambulanza (foto d'archivio)

Arezzo, 9 febbraio 2016 - Si sono ribaltati con l'auto e sono finiti nel torrente Castro. L’incidente ieri pomeriggio all’altezza di via Bettini. A bordo due quarantenni residenti ad Arezzo, fra cui Luca Duchini, conosciuto da tutti in centro come il «Lucertola».

I due stavano viaggiando a bordo della loro auto quando, per motivi ancora da chiarire, è finita dritta nell’alveo del Castro, che scorre poco distante dalla strada, fortunatamente asciutto per le scarse piogge di questo periodo. Hanno fatto un volo di qualche metro, durante il quale però l’auto ha avuto si è ribaltata.

Fortunatamente le due persone a bordo, nello schianto a terra, non hanno riportato ferite importanti e sono quindi usciti da soli dal mezzo incidentato. Si sono allontanati a piedi per arrivare di fronte al supermercato Penny, dove sono stati ritrovati. Sul posto i sanitari del 118 e i vigili urbani. I vigili del fuoco hanno rimosso il veicolo dal letto del fiume.