
Progetto 5 cerca nuove risorse
La cooperativa sociale Progetto 5 di Arezzo ricerca, per ampliamento organico vari profili professionali. Un educatore domiciliare minori, per cui è richiesta la laurea L19 oppure L24.
Dovrà essere automunito, con patente B. L’altra figura è un addetto all’assistenza domiciliare anziani, con qualifica conseguita ADB; automunito con patente B. Ed infine un educatore professionale socio-sanitario iscritto all’albo professionale.
Gli interessati possono inviare il proprio cv a [email protected] specificando il ruolo per cui ti candidati nell’oggetto mail. Progetto 5 è una cooperativa sociale di "tipo A" che svolge servizi alla persona: socio-assistenziali, educativi e di animazione. Costituitasi nel 1985, ha sede ad Arezzo e raggruppa al suo interno operatori che lavorano nel campo dei servizi sociali sin dai primi anni ‘80.
Gli operatori, in formazione permanente, vantano un elevato livello di qualificazione ed esperienza professionale.
Progetto 5 parte dal valore della centralità della persona e sostiene il movimento cooperativo come strumento di valorizzazione attiva e come forma concreta di mutualità sociale.
La sua missione è di garantire servizi alla persona di qualità, nel rispetto della progettazione e dell’erogazione dei servizi socio assistenziali e socio educativi che i nostri operatori, da anni esperti nel settore, curano lavorando con fornitori e partner di progetto specializzati nei settori.