REDAZIONE AREZZO

Rapinato e colpito alla testa da quattro banditi fuori dalla sala giochi nella notte

Scarso bottino, circa 400 euro. L'episodio nella zona della stazione di Montevarchi: quarantenne cinese trasportato all'ospedale della Gruccia

Ambulanza

Arezzo, 26 ottobre 2017 - Lo hanno colpito alla testa fuori di una sala giochi: in 4, incappucciati, hanno rapinato un quarantenne cinese figlio del proprietario della sala slot. . E la ricostruzione prevalente, mentre le ombre della notte non facilitano la corretta ricotruzione dell'episodio, è quella di una rapina che avrebbe fruttato circa 400 euro

L'allarme è partito verso il 118: un uomo di 48 anni, ferito e dolorante. Sul posto arriva l'ambulanza con il medico a bordo. Riscontra il colpo subito e un trauma cranico.

L'ambulanza accompagna il ferito all'ospedale della Gruccia: per fortuna le sue ciondizioni non sono gravi, si tratta di un trauma cranico sì ma in codice giallo, quindi nessun pericolo di vita.

Intanto a Montevarchi, nella zona della Stazione, i carabinieri avviavano le indagini: per capire meglio cosa fosse successo. E provare a bloccare i responsabili di quello che sembra profilarsi come un agguato a fine di rapina.