Cambio di programma nella stagione teatrale cortonese. A causa di una indisponibilità dell’attrice, lo spettacolo "Ti sposo ma non troppo" con Vanessa Incontrada è rinviato al 19 e 20 marzo prossimi. A comunicare il cambio di programma nella stagione di prosa del teatro Signorelli è stata la compagnia Fondazione Toscana Spettacolo, che insieme all’Accademia degli Arditi e al Comune di Cortona organizzano il cartellone di appuntamenti.
Lo spettacolo con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta era inizialmente previsto per il 14 e 15 gennaio ed era già tutto esaurito. Ora è stato spostato al 19 e 20 marzo (rispettivamente per i turni giallo e verde). Coloro che avessero già acquistato il biglietto o gli abbonati che fossero indisponibili nelle nuove date possono richiedere il rimborso a InfoPoint del Comune di Cortona, in piazza Signorelli, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 17, escluso il martedì (informazioni telefonare allo 0575637274 o inviare un’email a [email protected]).
"Ti sposo ma non troppo" è un divertente spettacolo che mescola con abilità la leggerezza della commedia con un mood romantico, vede protagonisti quattro individui che, superati i quarant’anni, fanno i conti con una situazione sentimentale ancora precaria: Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna affascinante delusa dall’amore, Luca (Gabriele Pignotta) è un divorziato dall’eterna giovinezza che si rifugia in storie superficiali e prive di impegno, Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da dieci anni, sono una coppia stanca e demotivata.
La stagione del Teatro Signorelli è prodotta da Comune di Cortona, Accademia degli Arditi e Fondazione Toscana Spettacolo con il sostegno di Banca Popolare di Cortona, Fondazione Nicodemo Settembrini e Unicoop Firenze.