Rissa a colpi di casco fuori dal locale: due feriti

Nelle vicinanze di un locale pubblico ad Arezzo, due uomini stranieri sono coinvolti in una rissa che porta all'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorsi. La situazione si risolve con entrambi i protagonisti curati e le cause dell'incidente ancora da chiarire.

Rissa a colpi di casco fuori dal locale: due feriti

Rissa a colpi di casco fuori dal locale: due feriti

Attimi di concitazione nella serata di domenica nelle vicinanze di un locale pubblico in piazza Guido Monaco. Protagonisti due uomini, di nazionalità straniera. Erano da poco passate le 22 quando è scattato l’allarme ai mezzi di soccorso di Misericordia e Croce Bianca. Un uomo si era introdotto all’interno di un bar e qui si era reso protagonista di un diverbio con un altro avventore prima di uscire e raggiungere il proprio motociclo. Qui è stato raggiunto ed è nato il parapiglia. L’avventore, una volta uscito dal bar, si è impossessato del casco del "rivale" con il quale ha sferrato alcuni colpi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri con una pattuglia, una ambulanza della Misericordia e quella infermierizzata della Croce Bianca di Monte San Savino. La situazione è ben presto tornata alla calma con i due uomini che hanno ricevuto le cure del caso. Da capire al momento le cause che hanno portato alla rissa in una delle piazze del centro.