Arezzo, 9 dicembre 2021 - In un anno hanno sfondato il muro dei 5milioni di followers. Sono Salvatore Roccaro e la figlioletta Giorgia che su Tik Tok spopolano con il loro profilo super seguito. E con la popolarità arrivano gli ingaggi. Attualmente al numero 21 della classifica italiana di Tik Tok e al primo posto in Toscana, sono primi nella categoria Family e terzi in quella Creator del popolare social network. "Durante l'ultimo anno ci hanno contattato in tantissimi per collaborazioni varie, pubblicizziamo prodotti nei nostri video e siamo diventati testimonial anche di importanti brand, oltre che ospiti d’onore chiamati a presenziare ad eventi, prime di film ed inaugurazioni – spiega il Tik Toker Salvatore Roccaro – siamo stati ospiti di un famoso parco divertimenti e abbiamo firmato autografi e scattato foto con i nostri followers”. Non solo Tik Tok, da poco i divertenti video di Salvo e della figlia Giorgia sono sbarcati anche su YouTube.
“Da poco siamo entrati a far parte della grande famiglia Whatthefactory firmando un contratto triennale che si ha fatti sbarcare nel mondo di YouTube con il nostro nuovo canale “Salvo e Giorgia Waooo” che in pochissimo tempo è già cresciuto e conta adesso i primi 24mila iscritti. Prossimamente posteremo video più lunghi rispetto a quelli di Tik Tok con contenuti divertenti e finalmente i nostri scherzi,le sfide e i giochi potranno essere apprezzati per più di 15-20 secondi come invece solitamente postiamo”. E pensare che tutto era partito per gioco, Salvatore Roccaro mago e animatore di feste per bambini ed eventi durante il primo lockdown si era trovato senza lavoro e con tanto tempo libero. Così aveva iniziato a postare video divertenti registrati a casa insieme alla figlioletta Giorgia su Tik Tok. In poco tempo gli scherzi e le sfide della coppia padre e figlia sono diventati super seguiti e i followers si sono moltiplicati, tanto da diventare adesso oltre 5 milioni. “Non ci aspettavamo dall’anno scorso una crescita così esponenziale. Ci auguriamo di continuare così e di avere successo anche col nostro canale YouTube. Grazie di cuore a chi ci segue e ci guarda ogni giorno”.