"Spinta per rinascere". Vannelli offre risposte

Lisa Vannelli, candidata alle elezioni per l'Alleanza Civica per San Giovanni, si propone di risollevare la città in declino con un focus sull'indebitamento, efficienza comunale e sicurezza. La sua determinazione e competenza la rendono una scelta valida per i sangiovannesi.

"Spinta per rinascere". Vannelli offre risposte

"Spinta per rinascere". Vannelli offre risposte

Lisa Vannelli è candidata alle elezioni amministrative per l’Alleanza Civica per San Giovanni, che raggruppa la lista Lisa Vannelli Sindaco, le liste Civiche Sangiovannesi, Unici & Uniti e l’Alleanza Liberal Democratici e Riformisti.

Perché la decisione di candidarsi?

"Questa è la città dove sono nata e cresciuta e dove ho fatto crescere i miei figli, ed è la città nella quale lavoro. Credo sia sotto gli occhi di tutti che San Giovanni è in declino e piano piano si sta spengendo. Ecco, questo è stato il primo motivo che mi ha spinto a candidarmi. La città ha bisogno di una forte spinta per rinascere".

Quali saranno le priorità nei primi cento giorni in caso dovesse diventare sindaco?

"Credo innanzitutto che sia fondamentale parlare di quello che è il vero problema di San Giovanni, ovvero un indebitamento importante. È quindi necessaria una immediata ricostruzione della macchina comunale, efficientandola, per poi arrivare a ricostruire una squadra per le manutenzioni. Serve poi più controllo del territorio attivando una forte sinergia con le forze dell’ordine".

Perché i sangiovannesi dovrebbero votarla?

"Perché in tutti questi anni abbiamo dimostrato la nostra forza, la nostra competenza, l’essere capaci di dare risposte concrete, ma anche di mettere in campo tutte le nostre professionalità. Perché noi amiamo la nostra città. Io credo di aver dimostrato, anche in altri ambiti, la determinazione che metto per raggiungere tutti gli obiettivi che mi si pongono di fronte. Se verrò eletta prometto che, come una leonessa, porterò avanti tutti i progetti necessari".