Torna "6 alle 6" la camminata podistica per il Calcit

Il 10 giugno torna la camminata "6 alle 6" promossa dal Calcit di Arezzo per sostenere il progetto Scudo, che offre assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici. Iscrizioni aperte, ritrovo alle 5,45 da Leone il bar gelateria.

Torna "6 alle 6"  la camminata podistica per il Calcit

Torna "6 alle 6" la camminata podistica per il Calcit

Le isicrizioni osno già aperte e gli atleti sono avvisati. Lunedì 10 giugno prossimo torna la camminata podistica non competitiva "6 alle 6" promossa dal Calcit il comitato lotta ai tumori di Arezzo. Si tratta di un percorso cittadino, con ritrovo alle ore 5,45 del mattino da Leone il bar gelateria di via Niccolò aretino, e con partenza alle ore 6. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte ed è possibile rivolgersi da Leone caffetteria al numero di telefono 333-2546703. L’offerta minima è di 15 euro in favore del Calcit di Arezzo, e comprende anche la tshirt oltre alla colazione.

Il ricavato di questa camminata podistica non competitiva sarà devoluto al progetto Scudo del Calcit, il servizio rivolto ai malati oncologici e malati ad alta complessità che a causa della malattia necessitano di assistenza medica ed infermieristica presso il proprio domicilio. Un servizio di asisstenza domiciliare oncolgica che costa ogni mese circa 30mila euro al Calcit e che è interamente gratuito per i cittadini di Arezzo e per le loro famiglie.