
Gianmarco Brandini
Arzzo, 29 maggio 2021 - E' morto a 21 anni in un tragico incidente fra tre auto sulla provinciale della Penna, vicinissimo a casa sua. La vittima si chiamava Gianmarco Brandini, calciatore dilettante, tra l'altro con la maglia della Bucinese.
LO schianto è avvenuto attorno alle 23 proprio lungo la Sp5 della Penna, nel comune di Terranuova Bracciolini. Per cause che dovranno essere accertate nel dettaglio dalle forze dell'ordine, si è verificato uno scontro tra tre vetture.
Quattro i feriti uno dei quali, il ragazzo di 21 anni, era apparso subito in gravissime condizioni. E infatti è morto durante la notte in ospedale. Gli altri tre, tutti ricoverati, sono un uomo di 30 anni, una di 23 e una donna di 21 anni.
Inviati sul posto i mezzi di soccorso: l’automedica Valdarno e 3 ambulanze BLSD della Misericordia di Cavriglia, della Valdambra e di Montevarchi. Giunti poi i vigili del fuoco di Montevarchi per estrarre i feriti dagli abitacoli e i Carabinieri.
In mattinata l'azienda sanitaria ha comunicato che il ventenne coinvolto nel tragico incidente, residente proprio nella frazione terranuovese della Penna, è deceduto nella notte in ospedale.