REDAZIONE AREZZO

Trovato morto nella sua casa Il corpo scoperto dal fratello

Un uomo di 47 anni è stato trovato morto all’interno della sua abitazione. La tragedia è avvenuta ieri mattina in una casa a San Leo, alle porte di Arezzo. Un malore o un gesto estremo, ogni ipotesi è al vaglio per dare una spiegazione a questa triste storia di inizio anno.

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che a fare la terribile scoperta sia stato il fratello.

Una volta entrato nell’abitazione, dove l’uomo viveva da solo, lo avrebbe trovato lì. Avrebbe provato il tutto per tutto, chiamando subito aiuto. Ma inutilmente. Per il fratello non c’era ormai più niente da fare. Probabilmente era morto già da qualche ora.

Sul posto sono accorsi gli agenti delle squadre Mobile e Volante della Polizia. Per i necessari rilievi anche il personale della Scientifica.

Stando ad una prima ricostruzione effettuata dalle forze dell’ordine, non si tratterebbe di una morte violenta. Gli accertamenti sono in corso ed è probabile che a determinare il decesso siano state cause naturali. Tuttavia gli inquirenti non vogliono lasciare niente al caso, per questo stanno vagliando ogni ipotesi, anche quella di un gesto volontario.