Anche in estate Poste Italiane garantisce i servizi ai cittadini grazie ad una continuità operativa in tutti gli uffici postali.
In particolare, ad agosto, la sede di via Guido Monaco resterà regolarmente operativa con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).
Per tutto il periodo, inoltre, l’apertura "doppio turno" sarà garantita anche dall’ufficio postale di via Nazario Sauro, tranne che dall’8 al 18 agosto, dall’ufficio postale di via Pietro Lorenzetti, tranne che dall’8 al 25 agosto e dall’ufficio postale di via Alessandro Dal Borro, tranne che dall’8 al 25 agosto, periodi durante i quali gli uffici saranno a disposizione dei clienti dalle 8.20 alle 13.35. Medesima apertura "mono turno" anche per gli altri 12 uffici postali della città, eccetto alcune singole giornate: 17 e 19 agosto per le sedi di Olmo, Giovi di Arezzo e Palazzo del Pero, 17-19-22-24-26 agosto per la sede di via Vittorio Alfieri, 22-24 e 26 agosto per le sedi di Chiassa Superiore e Quarata.
In ogni ufficio specifici avvisi informeranno sugli orari e sulle sedi più vicine aperte.
Anche quest’anno verrà interamente garantito il presidio nei 9 comuni della provincia che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale. Ovviamente, attivi sette giorni su sette, h24, i 46 Atm Postamat.