Un ciclo di assunzioni in ambito socio-sanitario per l’Istituto di Agazzi

La struttura alle porte della città ha aperto una fase di ricerca di nuove figure professionali per diversi servizi

Istituto Agazzi

Istituto Agazzi

Arezzo, 18 novembre 2024 – Un ciclo di assunzioni in ambito socio-sanitario per l’Istituto “Madre della Divina Provvidenza” dei Padri Passionisti di Agazzi.

La struttura alle porte della città di Arezzo ha aperto una fase di ricerca di nuove figure professionali per ampliare l’organico nei diversificati servizi orientati a disabilità intellettive, riabilitazione ortopedica e neurologica, problematiche dell’età evolutiva e disturbi dell’alimentazione, con percorsi specifici per bambini, ragazzi, adulti e anziani.

Lo sviluppo di attività e bisogni del territorio ha richiesto il ricorso a ulteriori operatori per mantenere elevati standard di unicità, qualità e personalizzazione nei diversi ambiti assistenziali e terapeutici erogati in regime ambulatoriale, diurno o residenziale.

Tra le posizioni ricercate dall’Istituto di Agazzi rientrano OSS - Operatori Socio-Sanitari, ADB - Addetti all’Assistenza di Base, tecnici della riabilitazione psichiatrica, terapisti occupazionali, educatori in ambito sanitario e sociale, fisioterapisti e neuropsicomotricisti dell’età evolutiva a cui verranno garantite occasioni di formazione e crescita professionale all’interno di equipe multidisciplinari per una presa in carico complessiva e integrale di ogni paziente.

Il tutto, in una struttura d’eccellenza del panorama nazionale per l’innovazione dei percorsi di abilitazione e riabilitazione, la dotazione di strumentazioni tecnologiche e la presenza di ambienti su misura per patologie fisiche, psichiche, neurologiche e sensoriali. Per informazioni o candidature è possibile scrivere a [email protected].