Vecchi: "Un passo in avanti verso la strada della sicurezza"

La Lega Salvini Premier di Arezzo sottolinea l'importanza della sicurezza dei cittadini come priorità politica, ringraziando l'onorevole Nisini e il sottosegretario Molteni per il loro impegno. Il Governo si impegna a tutelare la comunità aretina e le imprese locali dalla criminalità.

Vecchi: "Un passo in avanti verso la strada della sicurezza"

Vecchi: "Un passo in avanti verso la strada della sicurezza"

"Si tratta - dicono il segretario provinciale Gianfranco Vecchi e Nella foto)il segretario comunale Federico Rossi di Lega Salvini Premier Arezzo - di un passo avanti importante sulla strada che da sempre la Lega percorre ovvero quella della sicurezza dei cittadini che rappresenta un tema centrale per il nostro partito.

Un grazie va all’impegno continuo dell’onorevole Nisini e all’attenzione che da sempre pone verso il nostro territorio. La presenza del sottosegretario Nicola Molteni è un’ulteriore conferma che la Lega è attiva su tutte le tematiche legate al territorio, in particolare quella della sicurezza che, ribadiamo, è uno dei nostri cavalli di battaglia".

"Lo Stato ed il Governo sono vicini alla comunità aretina, al suo fondamentale distretto orafo, ai tanti imprenditori e dipendenti che ne costituiscono il tessuto principale, e faranno la propria parte con impegno e serietà per tutelare la loro incolumità e la sopravvivenza economica delle numerose aziende del comparto, sempre più spesso bersaglio di furti e rapine".