Vincere con Derthona. Magro chiede a Brescia una domenica speciale

La Germani Brescia affronta la Bertram Derthona di coach Ramondino per una partita importante. Magro vuole una vittoria lontano dalle mura amiche per riscattare la squadra. Sarà una sfida equilibrata senza il nazionale Luca Severini e con l'ex Semaj Christon.

Ore 17, la Germani Brescia tenta l’immediato riscatto nella partita più importante della giornata. Di fronte, a Casale, la Bertram Derthona di coach Ramondino. "Giochiamo contro una delle squadre più forti del nostro campionato. Una squadra che è stata costruita per disputare il doppio impegno, campionato e coppa europea, con l’ambizione di continuare a fare bene come sta facendo negli ultimi anni - il commento di Alessandro Magro - Come noi Tortona è una realtà che vuole emergere nel panorama nazionale ed ha iniziato in maniera ottima la Basketball Champions League".

I padroni di casa saranno senza il nazionale Luca Severini, lo storico dei confronti dice 4 gare equamente divise nelle vittorie. Il grande ex sarà Semaj Christon, anche se nelle fila di Derthona c’è un certo Andrea Zerini. Chiari gli obiettivi per Magro: "Voglio un’altra vittoria perché sarebbe non solo una vittoria di blasone, ma una vittoria importante perché fatta lontana dalle nostre mura amiche".

Alessandro Luigi Maggi