Weekend con i Dandy Days. I maestri dello stile in città

La Fiera Antiquaria ad Arezzo festeggia 56 anni con i DandyDays, evento benefico per Casa Thevenin. Ospiti e programmi ricchi per un weekend di eleganza e solidarietà.

Arezzo, 1 giugno 2024 - I primi 56 anni della Fiera Antiquaria, saranno un compleanno da ricordare. Tantisisme le collateriali alla mostra mercato che per tutto il weekendd invaderà le strade del centro. Sabato e domenica, ad Arezzo si rinnovano infatti i DandyDays.

La città accoglie il singolare raduno dei maestri di stile che con la Fiera Antiquaria hanno in comune i valori della bellezza e dell’eleganza. L’evento, giunto alla sua ottava edizione e nato da un’idea dell’esperto barbiere Alessio Ginestrini e della moglie Stefania Severi, ha uno scopo benefico: i fondi raccolti verranno donati a “Casa Thevenin” che accoglie bambini con problemi familiari e ragazze madri in situazioni di disagio. "I fondi raccolti saranno destinati al miglioramento degli alloggi destinati alle donne vittime di violenze e ai loro figli - spiega Sandro Sarri, presidente di Casa Thevenin - circa 50 i dandy da tutta Europa pronti ad arrivare ad Arezzo".