REDAZIONE AREZZO

Monnalisa, la grande occasione: vestirà tutti i bambini dello Zecchino d'oro

Il brand aretino mette a segno un colpo importante: è da anni la trasmissione di punta della televisione junior, in tandem con l'Antoniano di Bologna

Sara Calamelli vince lo Zecchino d'Oro (foto Schicchi)

Arezzo, 26 novembre 2019 - Monnalisa vestirà i bambini dello Zecchino d'oro. Il celebre festival internazionale della canzone del bambino, su Rai 1 giunto allla 62esima edizione.

Monnalisa vestirà sia i 65 componenti del Piccolo Coro “Mariele Ventre “ dell’Antoniano che i 16 piccoli solisti. Lo Zecchino d'Oro andrà in onda su RAI 1 nei pomeriggi dal 4 al 6 dicembre, in compagnia di Antonella Clerici, e si concluderà il 7 dicembre in prima serata, in eurovisione, con la conduzione di Antonella Clerici e Carlo Conti, direttore artistico del festival. Per la prima volta, lo Zecchino d’Oro sarà ospitato nell’Unipol Arena, il più ampio e moderno complesso per eventi in Italia, con una capienza di circa 20.000 spettatori.

Per Monnalisa un’occasione per contribuire ad un’iniziativa culturale e sociale in linea con i principi del brand: lo Zecchino d’Oro - Patrimonio Unesco per una Cultura di Pace - promuove Operazione Pane, iniziativa a sostegno di una rete di mense francescane in Italia e ad Aleppo, Siria.