Arezzo, 6 gennaio 2025 – Dopo un lungo periodo di chiusura per lavori di efficientamento energetico il Teatro d Bucine è pronto a riaprire le sue porte per tornare a condividere insieme cultura e socialità.
Il programma della stagione invernale 2025 è ricco di storie e racconti per un pubblico di adulti, ragazzi, bambini. Proposte che toccano temi pungenti con ironia e leggerezza, passando attraverso la bellezza dei sapori e delle suggestioni di racconti antichi.
𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟭 (𝗢𝗿𝗲 𝟮𝟭.𝟭𝟱) 𝗲 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟭𝟮 𝗚𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 (𝗢𝗿𝗲 𝟭𝟲.𝟯𝟬) in occasione della commedia "𝗔𝗯𝗯𝗮𝘀𝘀𝗼 𝗶 𝗺𝗮𝗿𝗶𝘁𝗶" della Filodrammatica L'Antica Fraschetta si terrà il saluto delle istituzioni e dell'amministrazione del Comune Di Bucine ed un brindisi, al termine dello spettacolo, per festeggiare insieme la riapertura del Teatro Comunale.
L’inaugurazione domenica 19 gennaio. Una scoppiettante inaugurazione della stagione 2025 con l'ironia e la comicità: Debora Villa in “Venti di risate”
In scena uno spettacolo che raccoglie il meglio del repertorio dell'attrice: gag sull'universo femminile e sulla varia umanità, raccontate con graffiante cinismo comico e pungente ironia.