Arezzo 4 dicembre - MUSICA nei locali. Al Karemaski di Olmo saranno quattro giornate intense di live e musica: venerdì sera dalle 22 Raein, Fuzz orchestra e Fulkanelli in concerto. Sabato appuntamento con 1 Hour, il party che ogni ora dalle 23 in poi farà ascoltare un tipo di musica diverso. Un’altra festa, completamente differente dalla precedente sotto ogni punto di vista in cui ogni ora si potrà ascoltare musica diversa, assaggiare drink diversi in promozione al bar e assistere a coreografie diverse. Musica con Chiskee, Roghers, Klang Club e Trash Party. Domenica alle 22 concerto di Paolo Benvegnù con la sua band aretina per una delle ultime tappe dell’anno del tour di «Earth Hotel». Questi ultimi concerti in esclusiva regionale saranno un’occasione per assistere al live prima di una lunga pausa che vedrà Benvegnù impegnato nella preparazione di un nuovo album. E lunedì i Sud Sound System live dj set oltre a Papa Leu selecta e 2Kings Family.
Sabato al Principe di via Newton ad Arezzo musica con i dj Marco Mancini e Fabien Pizar. Il locale invece lunedì 7 dicembre ospiterà la special guest Rocco Siffredi. Stasera al Class 125 di via Madonna del Prato Vogue party con la musica di Daniele Mattesini, Elia Perrone e Franky Marsili, nel privè Marco Zelli e Simone Agresti
Sabato all’Officina 7 di Arezzo, arriva lo Snap! Party con Romano Alfieri. Oltre alla special guest in consolle si passeranno il testimone i dj Margio e Ampifunk.
Venerdì sera al Velvet Underground di Castiglion Fiorentino musica ska, soul, beat e mod accompagnata dai video delel canzoni. E sabato alle 22 sempre al Velvet Amen in concerto per la presentazione del disco «Preghierine». Aprirà la serata il live di Drugo one man band. Al Rock Heat di via Galvani ad Arezzo sabato il doppio live di Royal Guard e di Maxcady.