Arezzo, 17 gennaio 2022 - Nei giorni scorsi il Glamping Orlando ha ricevuto un importante riconoscimento, confermandosi eccellenza del territorio e portando il nome di Cavriglia molto oltre i confini nazionali. La struttura, che proprio la scorsa stagione aveva ampliato la propria offerta rivolgendosi sempre più ad un settore turistico quanto mai in crescita, ovvero a quello delle famiglie con bimbi, è stata l'unica italiana nominata fra le tre realtà europee più innovative, assieme ad un complesso francese e uno spagnolo e, come detto, si è aggiudicata a Stoccarda il riconoscimento di ADAC, il più grande club automobilistico d'Europa con 26 milioni di soci, nella categoria “Innovation Award”. Un risultato che non può che rendere ulteriormente orgogliosi un territorio ed una comunità in costante crescita turistica e che, con l'approssimarsi della realizzazione del Parco dello Sport, coronerà un percorso iniziato anni fa e dedicato alla promozione e alla riqualificazione di intere aree del Comune. L'indotto economico che il comparto turistico è capace di stimolare, rappresenterà una voce sempre più fondamentale per l'economia di Cavriglia e del Valdarno e, soprattutto, consentirà di creare nuove possibilità occupazionali. “La notizia di questo importante riconoscimento che è stato tributato al Glamping Orlando non può che rendermi felice. Quando una struttura del territorio si distingue, non solo in Italia ma anche all'estero, è una vittoria per tutta la comunità, perchè la ricaduta che ne consegue è un beneficio comune. All'indomani, difatti, dell'evento di presentazione del cronoprogramma che porterà alla nascita del Parco dello Sport, tale premio concorre a chiudere un cerchio iniziato anni fa” - queste le parole del Sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni dopo aver appreso al notizia. L'Orlando in Chianti Glamping Resort è situato sulle colline del Chianti, nel cuore della Toscana. Piazzole, cottage e lodge tent immersi nella tavolozza di colori delle colline toscane, perfette per assaporare una vacanza all’aria aperta senza rinunciare al comfort. Una cornice davvero suggestiva, inserita in un paesaggio suggestivo, tra i più belli del mondo, al confine tra il Chianti e il Valdarno Superiore. Il Glamping fa parte di” Vacanze col Cuore”, il brand che racchiude sotto di sè otto strutture ricettive, tra cui quattro Glamping Resorts, due Glamping Boutiques, un Camping Boutique e un Residence, situati in Italia e in Olanda.
EconomiaRiconoscimento internazionale per il Glamping Orlando di Cavriglia