GIORGIO GRASSI
Sport

Basket A2 donne. Galli, mercoledì senza respiro

Stasera alle 20 il recupero in casa del Broni. Intanto Conde rescinde. per curarsi in Spagna.

Stasera alle ore 20, la Galli giocherà la gara di recupero, diciottesima di campionato, in trasferta a Broni, in provincia di Pavia, contro la Logiman.

Al Palaverde lombardo farà caldo, perché la squadra Logiman è seguita da un foltissimo pubblico. "Sarà durissima a Broni, perché la squadra lombarda è in netta ripresa, ed ora vince anche con una valanga di canestri", commenta il diesse Andrea Franchini.

Inoltre ha cambiato allenatore. In classifica la Logiman è ottava con 16 punti, la Galli ne ha 32, ed è capolista fin dalla prima giornata.

La sfida odierna al Palaverde per le cestiste del patron Salvatore Argirò sarà come la prova del nove. "La mia squadra-afferma coach Garcia- è in bella forma, a Broni sarà una sfida durissima, ma io sono fiducioso".

Oggi ci sono altri due recuperi della diciottesima giornata, Selargius-Moncalieri e Milano-Livorno. C’è una novità nel roster della Galli: "La giocatrice ala spagnola Itsaso Conde ha deciso di rescindere il contratto e tornare in Spagna,dove potrà operarsi e procedere al percorso riabilitativo", spiega la Società Galli in un comunicato.

I probabili quintetti base (ore 20)BRONI: Giovanni M., Baldelli, Russo, Giovanni A., Morra; coach Mirco Diamanti.GALLI: Degiovanni, Rossini (nella foto), Policari Cruz Ferreira, De Cassan; coach: Josè Garcia.Arbitri: Davide Mariotti di Pisa e Stefano Pulina di Torino. Giorgio Grassi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su