Stasera alle ore 20, la Galli giocherà la gara di recupero, diciottesima di campionato, in trasferta a Broni, in provincia di Pavia, contro la Logiman.
Al Palaverde lombardo farà caldo, perché la squadra Logiman è seguita da un foltissimo pubblico. "Sarà durissima a Broni, perché la squadra lombarda è in netta ripresa, ed ora vince anche con una valanga di canestri", commenta il diesse Andrea Franchini.
Inoltre ha cambiato allenatore. In classifica la Logiman è ottava con 16 punti, la Galli ne ha 32, ed è capolista fin dalla prima giornata.
La sfida odierna al Palaverde per le cestiste del patron Salvatore Argirò sarà come la prova del nove. "La mia squadra-afferma coach Garcia- è in bella forma, a Broni sarà una sfida durissima, ma io sono fiducioso".
Oggi ci sono altri due recuperi della diciottesima giornata, Selargius-Moncalieri e Milano-Livorno. C’è una novità nel roster della Galli: "La giocatrice ala spagnola Itsaso Conde ha deciso di rescindere il contratto e tornare in Spagna,dove potrà operarsi e procedere al percorso riabilitativo", spiega la Società Galli in un comunicato.
I probabili quintetti base (ore 20)BRONI: Giovanni M., Baldelli, Russo, Giovanni A., Morra; coach Mirco Diamanti.GALLI: Degiovanni, Rossini (nella foto), Policari Cruz Ferreira, De Cassan; coach: Josè Garcia.Arbitri: Davide Mariotti di Pisa e Stefano Pulina di Torino. Giorgio Grassi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su