di Andrea Lorentini
Sono ore calde per la trattativa che potrebbe portare Marco Bellich in amaranto. L’Arezzo sta cercando di stringere per il centrale difensivo classe ‘99 così da metterlo a disposizione di Indiani per l’inizio del ritiro estivo. Venticinque presenze nell’ultimo campionato con la maglia del Vicenza, Bellich è in uscita dal club biancorosso. C’è fiducia per una conclusione positiva, ma ovviamente la prudenza è d’obbligo nel mercato. Mancino, piede educato, vanta già quasi novanta gettoni in serie C. Giovane si, ma con una discreta esperienza in categoria, rappresenterebbe un profilo di valore per rinforzare il reparto arretrato. Intanto è ufficiale il rinnovo di Sebastiano Bianchi. Il centrocampista, classe 2003, ha firmato un triennale. La priorità di Giovannini e Cutolo era quello di contrattualizzare il ragazzo per non perderne il valore. Se dovessero arrivare occasioni interessanti da prendere in considerazione per lui e per l’Arezzo non è esclusa una sua cessione, ma senza fretta. Sicuramente partirà per il ritiro e se resterà sarà una pedina preziosa per Indiani che ha una grossa considerazione per il regista under.
Insieme a quello di Bianchi è stato depositato anche il biennale dell’esterno offensivo Filippo Guccione. Nel frattempo da indiscrezioni provenienti dalla Lega Pro le due sarde Olbia e Torres potrebbero essere dirottate nel girone sud con il conseguente spostamento al centro, nel raggruppamento dell’Arezzo, delle abruzzesi Pineto e Pescara. Vedremo se questa ipotesi troverà conferma.
In tutto questo il Perugia, che sta cambiando proprietà, ha presentato ricorso al Coni contro l’ammissione del Lecco in serie B. Ieri, intanto, si è aperta la seconda fase della campagna abbonamenti con la vendita libera.
Anche in questo caso l’abbonamento sarà valido per 17 gare di campionato, vista l’introduzione di due giornate amaranto‘ Questi i nuovi prezzi: Centralissima 360,00 euro, Tribuna centrale 310,00 euro, Tribuna laterale 200,00 euro, Curva Sud 130,00 euro. Previste riduzioni per under 18, donne, over 65 e diversamente abili fino al 75%. Abbonamento gratuito in tribuna laterale nord o sud valido per tutti i diversamente abili al 100% che necessitano di assistenza continua.
L’abbonamento può essere sottoscritto, fisicamente, all’interno del point New Energy di Arezzo in via Madonna del Prato il lunedì pomeriggio e dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sarà inoltre possibile acquistare online il proprio abbonamento andando sul sito Ticket One. La seconda fase resterà attiva fino alla vigilia della prima gara di campionato.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su