NARNESE
0
SANSEPOLCRO
0
NARNESE: Cunzi 6, Pinsaglia 6 (35’ st. Bagnato s.v.), Grifoni N. 6.5, Silveri 6, Gaggiotti 6 (26’ st. Annibaldi s.,v.), Moracci 6, Leonardi 6 (17’ st. Mora 6), Petrini 7 (35’ st. Bagnato), Quondam 6 (21’ st. Petrini 6), Rocchi 6, Zhar 6.5. All. Sabatini 6.
SANSEPOLCRO: Patata 6, Carbonaro 6.5, Beers 6, Croce 7, Burzigotti 6, Arcaleni 7 (48’ st. del Siena s.v.), Braccini (39’ st. Mercuri s.v.), Bartolo 6, Boriosi 6 (25’ st. Passeri s.v.), Brizzi 6.5, Quadroni 6. All. Mezzanotti 6.
Arbitro: Possanzini di Foligno 6
NARNI
Terzo pareggio consecutivo per la narnese di mister Sabatini secondo casalingo fra le mura amiche. Il Sansepolcro dal canto suo è arrivato a Narni con il chiaro intento di consolidare il centro classifica, mettendosi al sicuro e riponendo, dopo questo risultato bianco, i sogni di promozione la prossimo campionato.
E’ stata una partita priva di spunti tecnico-tattici a tratti noiosa, sembrava di assistere alla classica ultima gara di campionato dove entrambe le formazione non hanno più nulla da chiedere al campionato. Invece la Narnese continuando con questi pareggi rischia di vedere sfumare anche l’opportunità di giocare i play off. Andiamo quindi a riavvolgere il film dell’incontro con le scarne azioni degne di nota. La prima "emozione" della gara arriva nel primo quarto di ora ed è ad appannaggio del Sansepolcro, Braccini (nella foto) si fa vedere con un destro che va alto sopra la traversa. La risposta dei padroni di casa arriva dieci minuti dopo ad opera di Zhar che ci prova dal limite al volo, da dimenticare la conclusione che va alle stelle.
Al 25’ Croce impegna a terra Cunzi con staffilata bella ma centrale. Alla mezz’ora Braccini prova a fare tutto da solo parte dalla sua area per arrivare a quella avversaria il suo tiro però è senza pretese. Allo scadere della prima frazione di gioco è Petrini a portare un pericolo nell’area toscana il tiro è bloccato da Patata. Nella ripresa partono subito forte gli ospiti già al 5’ con Braccini che apparecchia per Croce che fallisce un rigore in movimento mandando a lato. Due minuti dopo Quondam tenta il gol a sensazione vedendo il portiere ospite prova la palombella che però termina non di tanto sopra la traversa.
La spina nel fianco della difesa narnese è Braccini che porta ancora un pericolo alla porta dei padroni di casa, questa volta Cunzi deve superarsi per deviare il tiro del numero 7 toscano. La gara subisce una stanca, sino ad arrivare al 40’ quando uno scambio Bagnato-Quondam porta il primo al tiro, si oppone in bello stile Patata in angolo. Al 44’ c’è da registrare un gol annullato a Rocchi per un evidente fuorigioco dell’attaccante rossoblù.
Luca Pelusi