Calcio donne serie B: la società del presidente Anselmi prolunga i contratti delle due giocatrici. Razzolini e Tuteri ancora amaranto

Il calcio femminile dell'Arezzo si prepara per la prossima stagione: confermata l'allenatrice Leoni, il campo sportivo e le calciatrici Razzolini e Tuteri. Possibile annuncio imminente dello staff tecnico.

Razzolini e Tuteri ancora amaranto

Razzolini e Tuteri ancora amaranto

L’Arezzo calcio femminile pone le prime pietre in vista della prossima stagione. Prima è stata confermata Ilaria Leoni come allenatrice della prima squadra, poi la società del presidente Anselmi si è aggiudicata la possibilità di utilizzare il campo sportivo "Bruno Nespoli" al villaggio Dante. Adesso, sono arrivate le conferme di due calciatrici importanti per qualità, esperienza e carisma all’interno del gruppo. Parliamo del capitano Costanza Razzolini e del vice Maria Giulia Tuteri, che faranno ancora parte, quindi, della rosa che affronterà il prossimo campionato di serie B. Razzolini, all’ottavo anno consecutivo in amaranto, è una classe 1997 e nella scorsa stagione ha realizzato ben 13 reti. Nel corso della sua carriera con l’Arezzo, tra campionato e coppa Italia, l’attaccante fiorentina ha realizzato 89 reti in 169 partite ufficiali.

Per Tuteri, invece, si tratterà della quarta stagione in amaranto. La sua duttilità, che le permette di giocare con disinvoltura sia in difesa che a centrocampo, è un valore aggiunto. Vanta 86 presenze e 14 reti con il cavallino sul petto. Nelle prossime ore, potrebbe essere ufficializzato anche l’intero staff tecnico.

L.A.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su