Raffica di acquisti per la
Castelnuovese. Gli amaranto ufficializzano gli arrivi di Enrico Benucci (classe 1995) dalla Sansovino e di Lorenzo Chisci (1987) che nelle ultime due stagioni si è diviso tra Subbiano e Lucignano. A centrocampo ecco il classe 1997 Teo Nocentini, ex Bucinese, Terranuova Traiana e Arno Castiglioni Laterina. Per l’attacco invece arriva il classe 2001 Alessio Rossi, originario di Castelnuovo, proveniente dal Valdarno.
Un nuovo centrocampista per il Pratovecchio. I rossoneri si accordano con Ceruti, mediano nell’ultima stagione in forza al Soci. L’Arezzo Football Academy rinforza la difesa con Luca Pilastri, un passato tra Subbiano e Pescaiola, mentre nelle ultime stagioni ha vestito la maglia di Indomita Quarata e Capolona. Alex Tortoriello, difensore della Fulgor Castelfranco, è segnalato in uscita. Su di lui è forte l’interesse dell’Ideal Club Incisa. Il Pelago pesca nel versante aretino. Dall’Atletico Levane è in arrivo Tommaso Pasquini mentre dal Vaggio ecco Alberto Del Puglia. Si muove anche l’Atletico Valdambra. Per la difesa c’è Nocentini mentre per la mediana arriva Maniero dalla Bucinese. Sempre dal club arancioverde c’è l’attaccante Marouan.
La Tuscar attua una autentica rivoluzione dopo l’addio di Mirko Latorraca, passato alla Fortis Arezzo, e di diversi giocatori. Per la panchina c’è Andrea Cappioli che dopo diversi campionati giovanili andrà a guidare la prima squadra. I nuovi acquisti sono il portiere Cioban dal Santa Firmina e Gian Maria Carresi, centrale ed esterno proveniente dalla Fratta Santa Caterina. Doppio acquisto dal Pieve al Toppo. Arrivano in maglia gialloverde Niko Panozzi e David Cetoloni. Promosso dalla Juniores il mediano Michele Zichi mentre dalla Fratta Santa Caterina c’è Gabriele Viti. Altro arrivo, sempre dalla Fratta, è quello dell’attaccante Giacomo Milluzzi mentre dalla Sansovino c’è Ciro Leone.
M.M.