REDAZIONE AREZZO

Calciomercato dilettanti

La Fulgor Castelfranco non molla: sì all’iscrizione La Sangiustinese sceglie l’allenatore, ecco Borsi

Dopo gli arrivi di Piantini, Ormeni, Gardeschi, Butti e Gregucci, la Bucinese dell’allenatore Garozzo ha ufficializzato l’accordo anche con il centrocampista Antonio Autiero. Si tratta di un classe 1998 reduce dalle esperienze con Terranuova Traiana e Vaggio. All’elenco dei confermati c’è da aggiungere anche il classe 1991 Roberto Nofri, trequartista, e capitano nell’ultima stagione degli arancioverdi.

Si muove ancora il Casentino Academy. Prosegue la campagna acquisti dei gialloverdi di mister Regina che rinforzano l’attacco con Simone Giannotti. Cresciuto nel Poppi è reduce da un’ottima stagione a Rassina, dopo aver giocato in Promozione e vinto il campionato di Prima categoria a Soci. Intanto sfuma la pista che sembrava potesse portare Matteo Violetta al Terranuova Traiana. L’attaccante reduce dall’esperienza con l’Audace Galluzzo è tornato al Mazzola Valdarbia.

Novità importanti in casa Fulgor Castelfranco. I valdarnesi hanno sciolte le ultime riserve riguardo alla prosecuzione dell’attività sportiva in Prima categoria. La fumata bianca è arrivata ed ha portato in dote un nuovo consiglio direttivo con dodici membri. Il nuovo presidente è Gianni Cherici, mentre il vice è Alessandro Cuicani. A Patrizio Piccardi il ruolo di direttore generale, Mauro Mannelli ricoprirà invece il ruolo di segretario. All’inizio della prossima settimana verranno comunicati direttore sportivo e allenatore, poi sarà la volta della rosa con conferme e acquisti.

Cambia la panchina a San Giustino Valdarno. Il club biancoverde ha sciolto le ultime riserve sul nome dell’allenatore. A sedere sulla panchina della Sangiustinese sarà Luca Borsi. Ieri sera intanto ha inaugurato la nuova stagione l’Alberoro con la presentazione della prima squadra che, agli ordini di mister Giusti, prenderà parte al torneo di Promozione, dove troverà anche i rivali di sempre del Montagnano.

M.M.