Tutto pronto a San Giovanni Valdarno per l’appuntamento di mercoledì 1° gennaio quando alle 10.30 andrà in scena il "Capodanno di corsa", una delle prime gare podistiche del nuovo anno in Toscana, un grande evento di sport e divertimento. Edizione numero 48 per la gara organizzata dall’Unione nazionale veterani dello sport, sezione Ezio Bianchi, in collaborazione con l’Atletica sangiovannese e con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno. La partenza sarà alle 10.30 da piazza Cavour, di fronte palazzo d’Arnolfo con il sindaco Valentina Vadi a dare il via alla competizione. Il tradizionale evento sportivo sangiovannese del primo dell’anno offrirà la possibilità di partecipare a due percorsi: la gara competitiva di 13,4 chilometri, valida per il Gran Prix Arezzo 2025 e la corsa/passeggiata non competitiva di 5,3 chilometri.
Per prendere parte alla 48esima edizione del Capodanno di corsa a San Giovanni Valdarno, è necessario essere in possesso dei requisiti indicati nel regolamento della manifestazione. Le iscrizioni per la gara competitiva, per chi non avesse già provveduto on line (al costo di 10 euro), possono essere effettuate anche il giorno stesso della corsa entro e non oltre le ore 9.30 presso la sala della musica in piazza della Libertà.
Il costo in questo caso sarà di 15 euro. Sarà possibile iscriversi alla corsa passeggiata non competitiva, al costo di 1 euro, all’oratorio Don Bosco il giorno stesso della gara.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su