Arezzo, 24 gennaio 2025 – Domenica 26 gennaio alle 18, terz'ultima giornata di regular season per la BC Servizi Arezzo che andrà a far visita alla capolista La Patrie San Miniato, formazione che oltre ad avere quattro punti di vantaggio sulla prima inseguitrice Lucca, può vantare di essere l'unica squadra a non aver mai perso davanti al pubblico amico fino ad oggi.
Un impegno particolarmente proibitivo che si inserisce nel trittico finale di questa prima parte di campionato che prevede dopo la sfida di domenica un turno infrasettimanale Mercoledi e l'ultima partita Domenica 2 Febbraio, partite che decideranno la classifica finale.
San Miniato, allenato dal confermato coach Martelloni, è il secondo miglior attacco del campionato viaggiando ad 81,8 punti realizzati a partita, gran parte dei quali realizzati dal capocannoniere del girone Marco Menconi, giocatore che nelle ultime stagioni ha avuto una crescita esponenziale e che è arrivato ad oltre 20 punti messi a referto ad incontro.
Non sono da meno neanche gli esterni Caglio e Re, mentre la fisicità di Ndour e di tutta la squadra si è già dimostrata decisiva nella gara di andata. La partita che sarà arbitrata dai Sigg. Russo di Firenze e Baldini di Castelfiorentino (FI) è programmata per le ore 18 al PalaCreditAgricole di San Miniato dove la BC Servizi sarà chiamata ad una super prestazione per provare ad impensierire la formazione che con grande merito sta dominando la stagione regolare di Serie B.