Eccellenza. Sansepolcro: Lerda, Picchi e Capriani entrano nello staff tecnico con Armillei

Il Sansepolcro conferma lo staff tecnico della scorsa stagione, puntando sulla continuità e sull'esperienza per affrontare la prossima sfida in Eccellenza umbra. La fiducia viene riposta nei volti già noti che hanno contribuito alla promozione in Serie D.

Sansepolcro: Lerda, Picchi e Capriani entrano nello staff tecnico con Armillei

Sansepolcro: Lerda, Picchi e Capriani entrano nello staff tecnico con Armillei

SANSEPOLCRO

Il Sansepolcro ha ripristinato la situazione di due stagioni fa anche a livello di staff tecnico, riportando gli stessi effettivi che hanno lavorato al fianco del tecnico Antonio Armillei. Non si tratta quindi di volti nuovi in via del Campo Sportivo ma di un quartetto che è riuscito a lasciare un ottimo ricordo per la serietà e professionalità dimostrata. Ecco allora Federico Picchi allenatore in seconda, Valerio Capriani preparatore atletico e Marco Lerda preparatore dei portieri; la scorsa stagione, chi dall’inizio e chi in corsa, erano tutti al Città di Castello, sempre in Eccellenza umbra.

"Si tratta di un gruppo di lavoro oramai collaudato e con una propria metodologia consolidata – ha dichiarato il direttore generale bianconero, Marco Farinelli – e quindi noi non abbiamo fatto altro che riconsegnare la fiducia nelle mani di coloro che sono stati gli artefici della promozione in Serie D. E’ normale poi che in questa scelta vi siano state le volontà sia della società che di mister Armillei, anche lui orientato – come del resto tutti gli allenatori – a fare leva su persone con le quali ha operato a fianco e che conosce bene sotto ogni punto di vista". L’importante è che vi sia l’ossatura portante a disposizione fin dal primo giorno. E così sarà dal pomeriggio di lunedì 29 luglio, quando la squadra si ritroverà al campo sportivo di Gragnano. Già ufficiale anche la data di inizio dell’Eccellenza umbra, fissata per domenica 8 settembre.

Claudio Roselli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su