L’attesa per Riccardo Brizzi, che tanto bene sta facendo con la maglia bianconera del Sansepolcro è rinviata a tra qualche settimana. Il giovane fuori quota del Sansepolcro, classe 2003, autore di sei reti, doveva essere in questi giorni in terra ligure per effettuare un provino con lo Spezia, società di serie A, ma il tutto è saltato causa un problema al metacarpo del giocatore. Nulla di compromesso, ma il rinvio dell’incontro che doveva esserci in questa settimana è stato obbligatorio ed è stato programmato ad altra data quando Brizzi sarà fisicamente a posto. Del resto in terra ligure hanno visto i lati positivi del giovane bianconero e quindi vogliono averlo sottomano quando sarà pronto al cento per cento.
Domani, nel frattempo, Mezzanotti avrà ancora una volta una formazione non al top come forse poteva sperare. La seconda partita calinga consecutiva del Sansepolcro che affronterà tra le mura amiche del Buitoni il Bastia dopo aver regalato il pari al fanalino di coda AssisiSubasio è quindi alle porte: Bastia che avrà tra le proprie fila il centrale difensivo, ex Sansepolcro, Adreani.
Nella formazione di Mezzanotti tornerà disponibile Quadroni e il pubblico del Buitoni sa quanto importante sia il suo ritorno in squadra. Oltre a Brizzi mancheranno ancora Pedrelli e Gorini, e, salvo miracoli dell’ultimo momento, Mezzanotti dovrà rimettere mano al suo undici. Con il Bastia, si chiuderanno le gare interne del girone di andata e per il Sansepolcro l’ultima sfida sarà a Gualdo il 5 dicembre per poi aprire il girone di ritorno a Marsciano nella gara infrasettimanale l’8 dicembre.
F.P.