Festa di Orgoglio Amaranto, il Presidente Guglielmo Manzo a Bagnoro

La seconda edizione della festa di Orgoglio Amaranto si prepara al gran finale: il presidente dell'Arezzo Guglielmo Manzo interverrà stasera per presentare i programmi della stagione 2023-24. Prima, passeggiata ecologica con gadget in omaggio e piatti tipici. Si chiude con musica dal vivo.

Festa di Orgoglio Amaranto, il Presidente Guglielmo Manzo a Bagnoro

Festa di Orgoglio Amaranto, il Presidente Guglielmo Manzo a Bagnoro

AREZZO

La seconda edizione della festa di Orgoglio Amaranto si prepara per il gran finale. Questa sera, infatti, negli spazi della Pro Loco del Bagnoro sarà ospite il presidente dell’Arezzo Guglielmo Manzo (nella foto) che interverrà a partire dalle ore 21. Insieme al patron saranno presenti anche il direttore generale Paolo Giovannini e l’amministratore delegato Sabatino Selvaggio. Un appuntamento in cui i tifosi potranno ascoltare i programmi per la stagione 202324, quella del ritorno in serie C e del centenario del cavallino rampante. in attesa dell’evento serale con i dirigenti amaranto, il programma della domenica si aprirà di buon ora con la passeggiata ecologica. Come nel 2022, con l’iscrizione saranno dati un gadget in omaggio e la possibilità di pranzare al ritorno con prezzi popolari e piatti tipici.

Il ritrovo è fissato per le 8,30 di questa mattina nel parco della Pro Loco del Bagnoro e la partenza alle 9. Si tratta di una camminata non competitiva di circa 10 chilometri che permetterà ai partecipanti di godere di Arezzo dall’alto e ricevere anche uno spuntino rinfrescante a metà strada. Passando per i boschi di Saccione, le Caselle e la Torre il gruppo farà rientro al Bagnoro dove la cucin. L’ultima giornata della festa si chiuderà alle 22,30 con musica dal vivo con il gruppo pop-rock "La Malinconia della Luna a mezzogiorno".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su