
Sono giorni di caos in Lega Pro e anche il girone B, quello dove sono inseriti gli amaranto, non fa...
Sono giorni di caos in Lega Pro e anche il girone B, quello dove sono inseriti gli amaranto, non fa eccezione. La Lucchese sarebbe a rischio penalizzazione in classifica per il mancato pagamento degli stipendi e la prossima trasferta di Sestri Levante sarà sostenuta da un ristorante cittadino. I giocatori, con l’associazione calciatori, hanno diffuso un duro comunicato dove hanno denunciato la situazione che si è creata.
Nel frattempo il Collegio di garanzia del Coni ha respinto il ricorso della Ternana e confermato la penalizzazione, per il mancato versamento delle ritenute Irpef di maggio e giugno 2024. Il ricorso del Rimini è invece ancora pendente.
Il presidente della Lega Pro Marani ha convocato in via straordinaria una riunione con i componenti del direttivo: "Le norme per il pagamento degli stipendi sono giuste e necessarie, soprattutto a favore dei club virtuosi che pagano regolarmente gli emolumenti. In questi giorni siamo costantemente in contatto con il presidente federale e tutti gli uffici Figc per cercare di dare un contributo fattivo a una situazione che vede i tifosi della serie C comprensibilmente preoccupati".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su