
La riunione tecnica dell’Assoallenatori all’Arbitro Club dello stadio Comunale lunedì 24. C’è da prenotarsi
Il 2025 della sezione allenatori di calcio di Arezzo, presieduta da Loris Beoni, prosegue con il suo calendario di eventi e riunioni. Dopo aver ospitato Daniele Tognaccini, per 19 stagioni al Milan, dove è stato l’ideatore di Milan Lab, ecco un altro big protagonista. L’appuntamento è con Maurizio Sarri ed è stato messo in calendario per lunedì 24 febbraio alle ore 20.45 nell’auditorium dell’Arbitro Club allo stadio Comunale. Al centro dell’incontro sarà "la preparazione della partita: video e campo". L’incontro - spiega la sezione aretina dell’Aiac - visto l’alto numero di richieste arrivate agli organizzatori subito dopo la pubblicazione sui social dell’evento è a numero chiuso, e più precisamente fino al limite della capienza dell’auditorium dell’Arbitro Club.
Sarà quindi necessario prenotarsi e verrà data precedenza a tutti coloro che risultano associati all’Aiac e in regola con il tesseramento per l’anno corrente. Nelle prossime ore la sezione aretina comunicherà le modalità di iscrizione all’evento in programma e i contatti per poter prendere parte all’appuntamento.
Per Sarri quindi un appuntamento per illustrare la propria visione in merito alla preparazione delle partite oltre ovviamente al dibattito e al confronto con quanti prenderanno parte all’incontro con l’ex allenatore che partito dai dilettanti è arrivato fino alla serie A, vincendo uno scudetto con la Juventus e l’Europa League con il Chelsea.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su