
Tutto esaurito per la serata organizzata dal Museo Amaranto. L’organizzazione presieduta da Stefano Turchi anche quest’anno ha messo in piedi un evento il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza al Calcit.
Tema dell’appuntamento del prossimo 2 settembre sarà ‘Nel convento di Ciccio e Serse… cinque anni di di piccola grande storia amaranto’. Un evento che andrà quindi a toccare gli anni della ripartenza dopo la radiazione a campionato in corso, ma non solo visti i tanti premi che saranno consegnati nell’arco della serata. L’appuntamento è per le ore 19 quando ci sarà il ritrovo e l’inizio della serata. Alla 20 la cena, a cui prenderanno parte Ciccio Graziani, Serse Cosmi, Semplici, Di Loreto, Pilleddu, Martinetti, Nofri e Bazzani, e forse anche Sabatini. Alle 21,30 spazio alle premiazioni. Per la categoria ‘Hall of fame’ ecco i riconoscimenti a Innocente Meroi, uno dei più grandi bomber di sempre.
Ecco poi il riconoscimento a Luigi Tonani, Miro Scatizzi, Enzo Pecchi, Serse Cosmi e alla famiglia di Minghelli, in ricordo di Lauro. Per la categoria ‘Vecchio cuore amaranto’ ecco i premi a Walter Sabatini, Enzo Ficai, Antonio Morelli, Mario Roghi, Ercole Talusi, Marco Bracciali e Arnaldo Berbeglia. Per la prima volta sarà assegnato un premio relativo al presente del club come la ‘La rovesciata d’oro’ che sarà consegnato ad Aniello Cutolo, capitano dell’Arezzo, ritenuto dal direttivo come il miglior calciatore dell’ultima stagione.