La Scuola Basket Arezzo ha un nuovo Main Sponsor: BC Servizi

La nuova denominazione per il campionato di Serie B sarà BC Servizi Scuola Basket Arezzo

Arezzo, 26 luglio 2024 – La Scuola Basket Arezzo ha il piacere di annunciare che BC Servizi sarà per la stagione 2024/2025 il nuovo Main Sponsor della prima squadra che parteciperà al campionato di Serie B.

Avvicinatasi alla società come secondo sponsor nella scorsa stagione, la BC Servizi azienda di servizi per orafi e produttori di accessori moda, nasce nel 2013 dall’ evoluzione dell’azienda di famiglia già presente nel settore fin da metà anni 80.

Lo spirito imprenditoriale, la spiccata inclinazione verso le nuove tecnologie ed il desiderio di innovazione hanno portato i soci giovani a rivoluzionare sia i metodi di lavoro che il parco macchinari.

Alessandro Caneschi, titolare della BC Servizi: “E’ stato naturale accettare la proposta di Mauro e della società visto il rapporto che avevamo già instaurato. Per noi è motivo di orgoglio affiancare il nostro nome ad una realtà così importante non solo dal punto di vista sportivo ma anche e soprattutto sociale”.

Le parole del Presidente Mauro Castelli: “Voglio ringraziare Claudia e Giovanni di Amen, azienda che comunque sarà sempre vicina alla nostra società e con la quale abbiamo raggiunto insieme traguardi ambiziosi riportando la SBA in Serie B. Allo stesso tempo da oggi inizia una nuova storia sportiva e sono particolarmente soddisfatto per il raggiungimento del nuovo accordo con il main sponsor BC Servizi.

Prima di cercare altre realtà, la scelta più naturale è stata quella di coinvolgere chi già ci era vicino. BC Servizi è una azienda in forte ascesa e siamo molto contenti di avere questo nome sulle maglie, un ulteriore stimolo per fare bene nella stagione che tra poco andrà ad iniziare”.