L’Arezzo femminile trova il suo numero 1. In porta arrriva Bartalini dalla Fiorentina

Il mercato dell'Arezzo femminile si arricchisce con l'arrivo della portiere Viola Bartalini dalla Fiorentina. Classe 2005, ha esperienza in Nazionale e sostituirà la bandiera Paganini.

L’Arezzo femminile trova il suo numero 1. In porta arrriva Bartalini dalla Fiorentina

Viola Bartalini, 19 anni

Colpo di mercato per l’Arezzo femminile. La società del presidente Massimo Anselmi infatti ha raggiunto l’accordo con Viola Bartalini, portiere classe 2005 che arriva in amaranto dalla Fiorentina. Bartalini è cresciuta calcisticamente nel settore giovanile della Fiorentina, prima di approdare la scorsa stagione in prima squadra. Vanta diverse convocazioni e presenze con la maglia della Nazionale, sia Under 17 che Under 19.

Strutturata fisicamente, forte sulle uscite alte e dotata di buona tecnica con i piedi, tra poche settimane quando inizierà la preparazione precampionato a lei spetterà il compito di difendere la porta della formazione amaranto che nelle ultime ore ha salutato una vera e propria bandiera come Carolina Paganini. "Purtroppo ci dobbiamo separare, anche se non per volontà nostra" ha detto la calciatrice ringraziando la società e il presidente Anselmi. "Ma questo è solo un arrivederci" ha poi aggiunto la calciatrice.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su