
L’attaccante della Sangiovannese Nicholas Bocci, 21 anni, autore di reti sempre fondamentali in maglia azzurra
Nicholas Bocci è l’attaccante dei gol pesanti in casa della Sangiovannese. Le ultime tre sue marcature, delle sei complessive messe a segno tra campionato e coppa, hanno infatti portato la bellezza di nove punti. Ricordiamo la rete al 95’ con il Follonica Gavorrano, il raddoppio sempre in zona Cesarini a Trestina e la rete sul rigore di domenica al Poggibonsi che ha restituito una vittoria che mancava da oltre due mesi.
Altra piccola curiosità, ultimamente è sempre entrato a gara in corso: "È vero, sono sempre partito dalla panchina nelle ultime partite ma ha i suoi pro e i suoi contro. Fosse sempre così chiederei al mister di non giocare mai dal calcio di inizio, sono contento che le mie ultime tre marcature abbiano portato punti pesanti alla squadra e anche personalmente sto ritrovando la forma dei giorni migliori".
Ha alternato momenti positivi ad altri meno felici, ora si sente carico per il rush finale di campionato: "Sono abbastanza soddisfatto del campionato che sto portando avanti, avevo cominciato piuttosto bene poi sono stato fermato oltre che da cinque legni colpiti, tra pali e traverse, anche da qualche infortunio che mi aveva onestamente buttato giù un po’ di morale. Dopo i gol messi a segno con Gavorrano e Trestina stavo passando il mio miglior momento di forma, ma poi un nuovo acciacco che mi ha nuovamente gettato nello sconforto. Ora spero che il peggio sia alle spalle, mi sento davvero carico assieme ai compagni per poter inseguire e centrare l’obiettivo della salvezza".
Massimo Bagiardi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su