SAN GIOVANNI
Col motto "E’ un’altra storia" la Sangiovannese ha lanciato la nuova campagna abbonamenti, per la stagione agonistica 2022-2023. La tessera è valida per 16 delle 17 gare ed è acquistabile esclusivamente alla sede della società, nella piazza Arduino Casprini. Ad ogni abbonamento verrà consegnato un omaggio prodotto in collaborazione con la Gradinata ‘Marco Sestini’. Gli abbonamenti prenderanno il via in casa con la seconda partita di campionato, poiché la prima sarà giocata in tarsferta, su richiesta della società biancazzurra, perché lo stadio ristrutturato sarà agibile dalla metà di settembre.
I prezzi: 250 euro nelle poltroncine per 17 partite; 190 euro per 16 gare nella tribuna coperta e 120 euro a prezzo ridotto; nella gradinata 110 euro 16 gare, 80 euro nella gradinata per giovani dai 15 ai 18 anni, accesso gratuito per gli Under 14. La sede è aperta dal lunedì al venerdì ore 17-19,30. Il vicepresidente Marco Merli spiega: "Abbiamo già lanciato la campagna abbonamenti. Speriamo di farne più della passata stagione, considerato anche l’allestimento di una squadra abbastanza competitiva. I tifosi dovrebbero rispondere nel modo migliore. I prezzi non sono aumentati e quindi sono accessibili. Ora il gruppo è al lavoro. Le prime amichevoli ci daranno chiare idee su come sarà in realtà la squadra".
Il direttore generale Giuseppe Morandini, artefice primo della formazione della nuova Sangio, commenta: "Ho visto dai saluti ed incontri dei ragazzi che c’è un bel gruppo. Vecchi e nuovi hanno fatto conoscenza e vogliono formare una forte unione, per portare avanti un buon campionato. Il primo allenamento mi ha mostrato, insomma, un grande entusiasmo. Da lunedì 1 agosto il gruppo si recherà a Faella per continuare la preparazione fino al 13 agosto".
Giorgio Grassi