Serie D: oggi i rossoblù allo stadio per iniziare la preparazione. L’attaccante Priore in cerca di conferme. Montevarchi riparte da Lelli: raduno al Brilli Peri

MONTEVARCHI Vacanze finite per i calciatori del Montevarchi. Da stamani la truppa rossoblù si riunirà allo stadio "Brilli Peri" per dare...

Montevarchi riparte da Lelli: raduno al Brilli Peri

Montevarchi riparte da Lelli: raduno al Brilli Peri

MONTEVARCHI

Vacanze finite per i calciatori del Montevarchi. Da stamani la truppa rossoblù si riunirà allo stadio "Brilli Peri" per dare il via alle prime fatiche della stagione con i test atletici che si protrarranno fino alla fine di questa settimana, dalla prossima a partire da lunedì infatti il gruppo di Nico Lelli si trasferirà nella vicina Mercatale Valdarno per cominciare la preparazione pre campionato. Un organico praticamente nuovo che partirà con l’intento di stazionare nella parte sinistra della classifica strizzando l’occhio, perché no, alle zone nobili cui i tifosi aspirano dopo un’annata, come quella passata, che ha regalato pochissime gioie e diverse delusioni. Si gira pagina quindi, oggi si darà ufficialmente il via a un nuovo corso che vedrà pochissimi superstiti rispetto all’anno scorso, giusto ricordare quelli che più di altri si sono messi in luce come l’attaccante Edoardo Priore che cerca conferme importanti dopo le undici pesanti marcature della stagione alle spalle. Per vedere all’opera nuovi e vecchi volti dell’Aquila occorrerà però attendere giovedì 1 agosto quando, nell’impianto di Mercatale, andrà in scena una partitella in famiglia.

Di seguito l’elenco dei convocati a disposizione di Nico Lelli.

Portieri: Emanuele Conti (96), Giovanni Paolo De Gennaro (06), Nicola Testoni (06).

Difensori: Tommaso Artini (01), Cosimo Bigazzi (06), Christian Farini (02), Federico Ficini (03), Tommaso Lucatuorto (05), Sean Martinelli (00), Lorenzo Vecchi (02), Francesco Virgillito (05).

Centrocampisti: Antonio Borgia (03), Leone Cocci (06), Nicola D’Alessandro (06), Luca Lischi (96), Matteo Nannini (05), Alberto Picchi (97), Mattia Saltalamacchia (05), Davide Sesti (00).

Attaccanti: Lorenzo Boncompagni (04), Tommaso Carcani (02), Andrea Casagni (05), Jacopo Ciofi (04), Riccardo Croci (05), Andrea Orlandi (02), Edoardo Priore (02), Christian Rufini (98), Elia Tommasini (06), Alessandro Zhupa (05).

Massimo Bagiardi

Continua a leggere tutte le notizie di sport su