Volley B1 femminile: Bindi conosce e le avversarie del prossimo torneo

La Bindi Passione Volley Valdarno conosce le avversarie del prossimo campionato di serie B1 femminile, evitando la Sardegna per motivi di costi. L'obiettivo è la permanenza in categoria con l'allenatore Marco Gazzotti.

Volley  B1 femminile: Bindi conosce e le avversarie del prossimo torneo

La schiacciatrice Matilde Giardi

SAN GIOVANNI

Dopo alcune settimane di attesa si conoscono, finalmente, le avversarie della Bindi Passione Volley Valdarno che giocherà nel prossimo campionato in serie B1 femminile. Il girone è composto da formazioni toscane, emiliane e lombarde ed è stata evitata la Sardegna, tra la felicità dei vertici societari soprattutto per un discorso di costi che sarebbero decisamente aumentati per raggiungere l’isola. Ecco le avversarie di campionato: C.R. Transport Ripalta, Fantini-FolcieriI, CR Volley 2001, Garlasco Enercom Fimi Crema Cr, Tirabassi & Vezzali Re, Giusto spirito Rubiera, Pallavolo S.Giorgio Pc Sc.Pallanderlini, Bsc Volley Ssdarl, Volley Modena, Montesport Fi, Ambra Cavallini Pi, Vp Volley Canniccia Lu, Passione Valdarnl Volley.

L’allenatore sarà Marco Gazzotti che ha lavorato a stretto contatto con Alfio Tani e Luigi Merciai per la costruzione del gruppo che si pone come primo obiettivo la permanenza in categoria.

M.B.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su