
La presentazione di Villa Marsili che entra nella catena Best Western
Cortona, 6 novembre 2019 - Cortona entra nell’olimpo mondiale Best Western. L’unica struttura in provincia di Arezzo a fare l’ingresso nella BW Signature Collection è il noto e apprezzato 4 stelle Villa Marsili nel cuore del centro storico della città. E così, dopo essere entrata tra le strutture di lusso “Châteaux & Hotels Collection” di Alain Ducasse ed essere stata selezionata dal portale turistico Trivago tra le eccellenze italiane, per l’hotel cortonese arriva l’attestazione di una delle più importanti catene internazionali della ricezione turistica che in Italia conta solo 180 strutture mentre nel mondo 4200.
Essere una BW Signature Collection significa far parte di una selezione di strutture pensate per offrire una eccezionale qualità di soggiorno. Un brand Upper Midscale perfetto per destinazioni d’eccellenza, pensato per imprenditori attenti alle performance e hotel con spiccate caratteristiche di arredo.
Il nuovo successo è stato accolto con orgoglio anche dall’amministrazione comunale di Cortona che ha partecipato alla presentazione alla stampa.
“Avere belle strutture con partner come Best Western – hanno commentato il Sindaco Luciano Meoni e il vicesindaco Francesco Attesti – ci mettono sempre più nelle condizioni di portare a Cortona turismo di livello medio alto. Siamo impegnati a far sì che la città possa attrarre ancora più visitatori andando ad esplorare anche mercati fino ad ora poco conosciuti come quelli asiatici, oltre al Sud America, che già si affaccia al nostro territorio. E’ sempre più importante fare squadra anche con gli imprenditori privati che hanno deciso di scommettere sul turismo per proporre un pacchetto di eventi e attrazioni che possa prolungare il numero di giorni di permanenza a Cortona”.
Particolarmente felice e orgogliosa la direttrice di Villa Marsili Marina Torresi: “confidiamo che l'apporto del know-how di BW ci permetterà di offrire ai nostri ospiti un soggiorno ancora più memorabile. Aderire volontariamente agli standard di qualità del brand è stato per noi un arricchimento professionale e un piacere, un percorso che tutto lo staff ha intrapreso con passione ed entusiasmo”.
La struttura cortonese, che sorge su un’antica chiesa del 300, attiva dai primi anni del 2000, aggiunge così un nuovo successo al suo carnet già ricco di soddisfazioni.
A fare la differenza è proprio la cura dei particolari e la bravura e accoglienza dello staff.
“E’ una struttura eccellente per design e qualità – ha spiegato Roberto Paparelli di Best Western – e siamo certi di aver fatto la scelta giusta. Cortona è poi una cornice perfetta per la nostra clientela”.