
Bretella nord. La ’fattibilità’ in Commissione
GROSSETO Sono anni che il pensiero di un collegamento fra Grosseto Nord e la Castiglionese fa vociferare e sperare tanti in...
I titolari della libreria sono i primi "tifosi" del cantautore grossetano. L’amico musicista: "Mi ha detto di essere frastornato dall’interesse per lui".
Torna il progetto promosso dalla Uisp in collaborazione con Comune e Asl. Ginnastica e sport adatti a qualsiasi età e per ogni esigenza personale.
Il concorso è ormai un punto di riferimento per i migliori musicisti di tutto il mondo.
Domenica la Divina commedia protagonista nel centro storico cittadino. Il programma.
Paolini: "Siamo nati nel 1995, quando i partiti storici si erano dissolti" "Restiamo coerenti alle nostre idee e su questa base facciamo le scelte".
"E’ attraverso la curiosità che si impara e si migliora il nostro modo di essere". E’ questo il messaggio che...
Da ieri 41 studenti in varie specializzazioni sono impegnati in laboratori e reparti dell’ospedale "Misericordia" per ottenere crediti in vista della discussione della tesi.
Inghiottiti da una voragine sotterranea. C’è una targa in Comune che ricorda le vittime delle foibe, ovvero le decine di...
Topo Gigio sul palco dell’Ariston. Follia? No, è la scelta di Lucio Corsi (nella foto), che in questi giorni ha...
Minucci: "Vogliamo il buon governo anche lì". Rossi: "Noi, la stabilità in Giunta". Vitale presidente del Circolo
GROSSETO "Sosteneteci". Una parola ricca di significato, semplice e che arriva dritta al punto della questione. "L’Emporio Solidale è un bene...
Impegno in crescita per la struttura di via dei Barberi dove si può avere cibo gratuito. Angela: "Vengono attribuiti punti in base al reddito e con questi si ottengono i prodotti". .
Ieri l’inaugurazione degli spazi del bike lab per aiutare a fare inclusione. Santoro: "Ci saranno dueruote speciali per permettere di muoversi in libertà". .
Presentato il progetto che la Provincia porterà in tutte le scuole maremmane. Finanziato dalla Regione, vuole abbattere gli stereotipi sulle donne.
Inaugurato il murale all’ingresso della scuola realizzato da chi ha seguito i corsi di Street Art. Costarella: "Questa opera ha un significato profondo, perché nasce dalle idee dei nostri giovani".